sabato 26 maggio 2012

Fox Crime Mania? partecipa al concorso



Vi segnalo volentieri il nuovo concorso fox crime mania indetto dal canale satellitare Fox Crime, per tutti gli appassionati di serie tv popolate da sbirri, criminali e agenti della scientifica, da CSI in poi.
Ormai praticamente non guardo più la televisione e non ho sky, però CSI è sempre stato uno dei miei telefilm preferiti, specialmente CSI Las Vegas, e questo concorso è proprio perfetto per i fans di Grissom e compagnia bella, e se avete voglia di andare a New York. Il premio in palio è un viaggio per due persone a New York, comprensivo di voli, quattro notti in hotel e un tour tematico dedicato alle scene del crimine più famose. Io ci sono stata a novembre, ma New York non è mai abbastanza!


fox crime mania

Per partecipare basta iscriversi al sito di Fox Crime Mania e cominciare a rispondere ai quiz sulle serie tv come CSI, Dexter, NCIS, Profiler, ecc.: ogni 3 domande esatte si aumenta di livello, da esordiente a maniaco, chi completa tutti e sei i livelli partecipa all'estrazione del viaggio. In caso di risposta sbagliata bisogna aspettare 20 minuti per rispondere di nuovo. Naturalmente c'è anche l'aspetto social: si può chiedere aiuto ai propri amici di facebook per rispondere alle domande, e invitandone 5 si sblocca il tempo di attesa.


fox crime mania

Io oggi sono già riuscita a completare tutti i livelli sbagliando solo tre volte, le domande sono piuttosto facili, ma Profiler non lo seguo :-)
E voi avete già iniziato a giocare? Vi sfido a battermi, se qualcuno partecipa mi scriva pure il proprio punteggio nei commenti! 


Pin It

2 commenti:

Purple sand ha detto...

ho un problema personale...non amo FoxCrime :P

Valentina ha detto...

Ciao, sono Claudia e ho 29 anni. E' ora di aggiornare!!!!!!!

Ricerca personalizzata

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails