martedì 31 gennaio 2012

Liebster Blog + Versatile Blog Awards



In questi giorni sono stata un po' lontana dal blog a causa del lavoro e di un corso intensivo (modellazione 3D, impegnativo ma ganzissimo), e al mio ritorno nel garage dei libri ho trovato ad aspettarmi ben tre premi, due Liebster Awards e un Versatile Blogger Award :-D Ringrazio i blogger che mi li hanno assegnati, e devo dire che le onoreficenze, seppur virtuali, mi hanno fatto molto piacere perchè provengono da tre blog che apprezzo molto: Affari Nostri, Bookshelf di Nicky e Erika, alias La Leggivendola. Grazie grazie grazie (un grazie per uno)!!!
Ho riunito il tutto in un unico premio che vale doppio, e lo assegno a:

  • Valentina di Love Books, un'ottima blogger ed una carissima amica anche nella vita reale, anche se ci vediamo poco (ma aspetto con ansia la nostra prossima trasferta letteral-fumettistica).
  • Kicka di Scrap e Oltre, dalle manine d'oro che tagliano e incollano, anche lei l'ho conosciuta di persona ed è ancora più deliziosa dei suoi scrapbookings.
  • Mauro di Viaggi e Non Solo, che ama viaggiare e poi tornare nella sua Roma, che conosce benissimo, specialmente dal punto di vista mangereccio.
  • Azzurra di I Live in Tuscany, perchè il suo blog è un vero atto d'amore verso la nostra regione, ed è proprio piacevole da sfogliare.
  • Marcio Zombie di Horror-ama, perchè ci accomuna la passione per l'horror, gli zombies e i b-movies.
  • Ivo Gazzarrini di BloodWords, scrittore, sceneggiatore e blogger; come me appassionato di noir, horror, sangue e budella, come me toscano della west coast.
  • Claire di Un tè con Jane Austen, perchè se la Austen si fosse riprodotta, la figliola sarebbe stata sicuramente Claire.
  • La Francese, Nathan e la loro bimba, del blog Un Mondo di Bene, perchè il loro entusiasmo è contagioso e con un augurio speciale per la nuova arrivata!
E ora ecco 7 cose che non sapete di me, rullino i tamburi, squillino le trombe e slappino i bassi:
  • Il mio chitarrista preferito è Johnny Thunders, mentre le mie band del cuore sono i Ramones e i Rolling Stones, di questi ultimi ho un tatuaggio sul braccio.
  • Odio i piccioni, il reggae e le cose marroni (non ho neanche un indumento marrone, né un paio di scarpe).
  • Quando ho dovuto rottamare la mia Punto del '93 ero veramente disperata, mi sono messa a piangere e ho staccato un cerchione da tenere come ricordo.
  • Mia zia Miranda è la più anziana neo-patentata d'Italia, ha preso la patente a 88 anni, per la gioia di tutti gli automobilisti di Marina di Pisa.
  • Il mio panino preferito è il 5 e 5 (pane e torta di ceci) di Livorno, possibilmente mangiato da Gagarin, davanti al mercato centrale e accompagnato dalla spuma artigianale.
  • Tra i miei sogni nel cassetto ci sono quelli di aprire un museo dedicato al 5 e 5, un altro museo dedicato ai cereali Kellogg's e diventare designer di dolcetti e caramelle.
  • Da quando avevo 3 anni per il mio compleanno pretendo una crostata di frutta con la crema pasticcera; dai 16 in poi pretendo anche il cocomero briao (con la vodka). Quando una cosa funziona perché cambiare?


Pin It

5 commenti:

loveandbooks ha detto...

ma graaazieeee!!

Argonauta Xeno ha detto...

Non ho mai preso un 5 e 5, quindi se aprirai un museo ci farò un salto (se includi un assaggio nel biglietto).
Scopro invece che odi il marrone, e un po' mi spiace perché il mio blog è interamente marrone! ^^

Marcio_il_Rosso ha detto...

Hey grazie! :) hai fato bene a scrivermelo nelblog perhcè avevo letto il tuo post ma non mi ero accorto che c'ero anche io -_- sti giorni sto un po troppo fuso!
Mi fa molto piacere, anche se non ho capito come funziona! XD

azzurra ha detto...

:)
Grazie Claudia!
Gentilissima a ricordarti di me nonostante la mia latitanza!
:)
Ti ringrazio di cuore ma proprio non ho il tempo a disposizione per essere fedele al regolamento...
ti lascio un abbraccio e ti auguro un "afoso" week...caspiterina! sto morendo dal freddo!
:)
azzurra

Ivo Gazzarrini ha detto...

Grazie :)
è un po' di tempo che faccio toccate e fughe e non l'avevo visto.
Mi faccio un giro per capire come funziona :)
Thanks!!!!!

Ricerca personalizzata

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails